Esercizi Spirituali

06/04/2023 | Italia / Italy | Rimini

«Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi» / «Conoceréis la verdad y la verdad os hará libres» / «Conhecereis a verdade, e a verdade vos libertará»

Dal 6 all'8 aprile oltre 3.500 ragazzi di Gioventù Studentesca hanno vissuto a Rimini il Triduo Pasquale.
Il Saluto di Davide Prosperi, l'Introduzione e la lezione di Fabio Colombo, l'Assemblea con Fabio Colombo, Francesco Barberis e Matteo Severgnini.
Qui il racconto di Simone Invernizzi. Due lettere, da Carrara e da Monza e Brianza. E altre lettere di alcuni ragazzi che hanno partecipato all'evento.
----
Del 6 al 8 de abril, más de 3.500 bachilleres participaron en Rímini en el Triduo Pascual. El saludo de Davide Prosperi, la Introducción y la lección de Fabio Colombo, la asamblea con Fabio Colombo, Francesco Barberis y Matteo Severgnini.
----
De 6 a 8 de abril, mais de 3.500 jovens dos Colegiais/Liceus viveram o Tríduo Pascal em Rímini.
A saudação de Davide Prosperi, a introdução (Brasil e Portugal) e a palestra (Brasil e Portugal) de Fabio Colombo, a assembleia com Fabio Colombo, Francesco Barberis e Matteo Severgnini (Brasil e Portugal).
----
Du 6 au 8 avril, plus de 3 500 jeunes de la CL-Lycée ont vécu le Triduum pascal à Rimini.
Le message de Davide Prosperi, l'introduction et la leçon de Fabio Colombo, l'assemblée avec Fabio Colombo, Francesco Barberis et Matteo Severgnini.